Approvato il Bilancio al 31/12/2016

Approvato il Bilancio al 31/12/2016

L’Assemblea dei Delegati, riunitasi il 27 aprile, ha approvato il Bilancio dell’esercizio 2016.

L’Assemblea ha, inoltre, deliberato la restituzione agli aderenti di 109.321 euro dell’avanzo della gestione amministrativa mediante imputazione al patrimonio dei comparti con il primo valore quota utile successivo alla data dell’Assemblea, vale a dire quello del 30 aprile 2017.

Il Bilancio è accompagnato dalla relazione del Collegio dei Sindaci e dalla certificazione da parte della società di revisione KPMG.  
 
L’Assemblea ha, inoltre, deliberato, su proposta motivata del Collegio dei Sindaci, l’assegnazione dell’incarico per la revisione legale del bilancio per il triennio 2017-2019 alla società KPMG. 
Precedente Elezioni Assemblea Delegati

Fondo Pensione Telemaco
C.F. 97157160587.
Iscritto all’Albo tenuto dalla COVIP con il n. 103. Il Fondo è soggetto vigilanza COVIP.

Sede legale Via Luigi Bellotti Bon, 14 – 00197 Roma (RM).

Seguici su

CALL CENTER

0422 174.59.64
(Lun-Ven 9.30-12.30 e 14.30-17.00)

RECLAMI

Whistleblowing

E-MAIL

POSTA

Via Luigi Bellotti Bon, 14 00197 – Roma

Scarica l’App ufficiale del Fondo

© Copyright 2022. Fondo Pensione Telemaco. All Rights Reserved